Login
Cerca
Piattaforma FAD
Home
Corsi
PAR GOL
Formazione
Organizzazione e gestione di eventi residenziali
E-Learning
Iscrizione
Servizi per le Imprese
I nostri servizi
I nostri accreditamenti
Corsi Della Piattaforma
MA.VI. Learning
-
XII CONGRESSO DI PNEUMOLOGIA INTERVENTISTICA 2024
UNI/PDR 125:2022-Linee guida sul sistema di gestione per la parità di genere
TIPS & TRICKS IN ARITMOLOGIA: “COLLEGA,HOUNPAZIENTECON…”
Problem Solving in Reumatologia-Approccio Mirato ed Innovativo alla Terapia del Lupus Eritematoso Sistemico, dei Reumatismi Infiammatori Cronici e dell’Osteoporosi
L’INTEGRAZIONE DEI TRATTAMENTI PER I DISTURBI MENTALI GRAVI: PERCORSI EVIDENCE-BASED PER FAVORIRE LA RECOVERY
LA RIABILITAZIONE RESPIRATORIA DALL’OSPEDALE AL TERRITORIO: Approccio Globale Farmacologico e Riabilitativo alle Malattie Respiratorie Croniche
La Gestione Territoriale delle Malattie Infettive
La gestione del Carcinoma Basocellulare Localmente avanzato
Approcci innovativi nella Gestione della Trombosi Venosa Superficiale: Prescrizione e Somministrazione del Pentasaccaroide
Accogliere Il Cliente in un Beauty Center
L'AMORE NELLA COPPIA - SESSO, APPARTENENZA, AMORE
UNI ISO 30415:2021 Gestione delle risorse umane – Diversità ed inclusione.
Seguici sui nostri canali social
Scopri i nostri servizi
Informativa Crediti ECM
UNI ISO 30415:2021 Gestione delle risorse umane – Diversità ed inclusione
UNI EN ISO 14001:2015 - SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE
La Radioprotezione in ambito Sanitario ai Sensi del D.LGS 101/2020
CORRUZIONE:COMPRENDERE,PREVENIRE, CONTRASTARE. LA NORMA ISO 37001:2016
Sicurezza sul lavoro. Formazione generale per i lavoratori
IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI IN AMBITO SANITARIO
Il Rischio Clinico
Eccellenze in Pneumologia Interventistica
Assemblaggio e installazione hardware e software
Nutrizione Artificiale nel Paziente Critico in ICU Formazione dedicata ai giovani rianimatori campani
La Responsabilità Professionale tra Etica e Deontologia
Marketing del benessere: l’uso delle ICT nella gestione strategica dell’esperienza del cliente
GESTIONE DEL CAMBIAMENTO: RESILIENZA ORGANIZZATIVA NEL POST COVID-19
Case Report in Cardiologia